Copyright © Alice Scribacchina
Design by Dzignine
sabato 9 marzo 2013

Quanto Vale

Mi sono ripromessa di non fare di questo blog il mio sfogo personale, per quanto per me sia detensionante scrivere. Non trovo inoltre molto furbo che le persone mettano tutti i propri cazzi (più o meno metaforici) su Internet. Per questo motivo nonostante sia un periodo inevitabilmente pessimo a livello lavorativo, vorrei parlare d'altro.
Perché sappiamo che una crisi economica c'è stata, che ci sia ancora e che sia ancora grave dipende dalla vostra percezione della realtà e da quanti soldi avete nelle vostre tasche.
Quindi tralasciamo questi problemi da poveracci come me e andiamo a parlare d chi i soldi ce li ha e li spende per stronzate pazzesche. Tipo una nottata con la più moderna invenzione dei sexy shop.
Vorrei aprire una parentesi, io adoro chi inventa i sex toys, ci vuole una certa dose di fantasia unita a una gran conoscenza di perversioni sessuali della gente. Signori, a voi che un tempo inventaste il vibratore per evitare che le donne sclerassero, capendo perfettamente come noi in realtà siamo delle vagine piene di ormoni che girano attaccate a un corpo più o meno femminile.
Gli uomini amano toccarsi, direi che è ben noto, inoltre amano avere il controllo della situazione molto spesso. Come si può non essere tranquilli a passare il tempo con una bellissima bambola gonfiabile?
Dopo Federica la mano amica, la migliore amica dell'uomo (ricco) sarà Valentina.
Probabilmente tutte le gnoccone brasiliane sono in giro sulle riviste di intimo e lì sono rimaste sono i cessi, per questo la Sexonico, società di sex toys di questo paese, ha lanciato un'asta per Valentina. E dove se non al primo salone internazionale delle bambole gonfiabili? Spero prima o poi arrivi questa fiera anche in Italia, il Misex sembrerà una barzelletta. Dunque nell'asta (al momento arrivata a 33 mila sterline) ci sono la suite presidenziale di un hotel a Sao Paulo, perché se devi pagare così tanto almeno che sia in un posto stupendo! Poi, una cena speciale a lume di candela, spero che Valentina non sia infiammabile e che abbia la funzione risucchio anche per il cibo, con champagne francese apprezzato dalle migliori bambolone. Un bagno aromatico, che effettivamente serve a Valentina, dato che se lasciata in acqua calda trattiene il calore fino a simulare quello umano. Infine avreste volo e trasferimento, speciale biancheria per Valentina, ma se siete un po' dei pervs potete mettervela voi, e una fotocamera digitale per fare il vostro stop motion porno. Grande idea.
La nostra Vale ha occhi verdi e labbra carnose, sembra una donna un po' piallata sulla pelle, non ha peli, sta zitta, apre la bocca a comando e si spoglia quando volete. Certo le unghie rosa shocking sono un po' trash, ma che ci volete fare, povera Valentina ha solo pochi mesi, crescerà anche nel gusto estetico.



0 commenti:

Posta un commento